domenica 15 aprile 2018

RICORDANDO FRANCO SARDANO....


Le righe scritte ieri per ricordare Franco Sardano hanno trovato una vasta accoglienza in migliaia di persone che le hanno lette. Questo indica quanto era conosciuto Franco e quanto affetto e simpatia vi era nei suoi confronti.


Un coro unanime,  “no, non è possibile: non ci credo” , è stata la risposta spontanea di quelli che hanno appreso la notizia. Il “suo” bar di via Andrea Mantegna, totalmente tappezzato di manifesti funebri, ha visto numerose auto fermarsi. In molti scendevano dalle auto ed increduli leggevano la triste notizia. 



Franco Sardano ora è al cospetto di Dio, quel Dio che ci ha creato ed al quale tutti torneremo. E vede tutto nitido, tutto chiaro. Molto più di noi che siamo quaggiù e ci barcameniamo nella “nebbia” della vita. Il funerale cristiano si svolgerà oggi, Domenica 15 Aprile, presso la chiesa parrocchiale di Tuturano alle ore 15.


Vogliamo, attraverso alcune foto, ricordare alcuni frammenti della vita di Franco. Speriamo di non violare la privacy dei suoi familiari ed amici (ed in tal caso ce ne scusiamo sinceramente) ma sono degli scatti che meritano di essere visti e che mi piace pensare lo stesso Franco sarebbe stato d’accordo nel pubblicarle.

Coi suoi tesori: i due figli e l'amata nipotina


Siamo nel 76. Franco, appena tredicenne, in una grande struttura alberghiera

Lasciatemi definire "storica" questa foto. Franco è il quarto da sinistra nella fila in alto. Molti sono di Via Armando Spadini


Franco con alcuni collaboratori di Radio New Time





ciao Franco






Nessun commento: