lunedì 30 aprile 2018

POLITICA - Taurino replica a Caroppo "ho già segnalato i gravi abusi a Salvini"

Anche se non riguarda direttamente il nostro Quartiere è bene prepararsi -informandosi ed informando, il più correttamente possibile- al rinnovo del Consiglio Comunale cittadino ed alla scelta del nuovo Sindaco. In questo post non approfondiremo tutta la questioni -il proposito, però, è di farlo a breve- ma solo riportiamo integralmente il Comunicato diramato qualche minuto fa da Paolo Taurino. Leggendo comprenderete un poco di cosa si sta parlando e, come detto, presto proveremo con molta semplicità ad illustrare ai lettori la situazione politico-Amministrativa di Brindisi a poco più di un mese dal giorno fissato per le elezioni comunali (Domenica 9 Giugno 2018). 

Ecco, dunque la nota di Paolo Taurino: 



Apprendo il contenuto della nota diramata dal coordinatore regionale  Lega Puglia Andrea Caroppo che senza alcuna motivazione e nonostante gli splendidi risultati raggiunti ha provveduto a commissariare il sottoscritto ed il partito in terra di Brindisi senza alcuna motivazione. 

Mi preme ricordare al Coordinatore regionale Caroppo che già giorni addietro ho provveduto a segnalare i gravi abusi da lui perpetrati presso L’ organo federale di responsabilità e garanzia  ed il collegio dei probiviri della Lega. 

Sarò costretto mio malgrado a tutelare le mie ragioni presso le sedi competenti. 
Ringrazio per la fantastica avventura tutti i dirigenti locali che insieme al sottoscritto hanno sdoganato la lega nord in terra di Brindisi, i 42.000 elettori che mi hanno dato fiducia alle ultime competizioni elettorali Nazionali , il vero ed unico coordinatore regionale On. Rossano Sasso ed il Presidente Matteo Salvini. 

Paolo Taurino 
Coordinatore Provinciale Lega Brindisi ( commissariato )

Nessun commento: